Gran Residence Marisa si trova sull’Isola di Lampedusa, a soli 200 metri dalla centralissima via Roma, una traversa del corso principale.

Lo stile di arredo sobrio, elegante, classico del residence e degli appartamenti è stato concepito per offrire una calda ospitalità, tipica siciliana. La struttura dispone di appartamenti bilocali, camere luminose, arredate con raffinatezza di gusto e in stile classico all’insegna del comfort assoluto. Gli angoli cottura sono rifiniti con colori vivaci, somiglianti ai colori dell’estate. Ogni spazio ed ogni arredo è curato nei minimi dettagli per garantirvi un indimenticabile soggiorno.
Gli appartamenti sono formati da ingresso con soggiorno cucina, camera da letto e bagno ed è fornito di biancheria da letto, bagno e cucina, aria condizionata.

Carte Accettate

La struttura dispone di differenti servizi: angolo bar, ascensore e permette di godere di tutti i comfort necessari per rendere la vostra vacanza piacevole, rilassante, indimenticabile. Piacevole è già dal momento della prima colazione, servita direttamente dalle proprietarie con semplicità e cortesia e cordialità. La gestione familiare del Residence garantisce l’assoluta pulizia, la gentile disponibilità per le richieste degli ospiti e tanta cortesia nell’accoglienza. Infatti i proprietari condurranno alla scoperta degli incantevoli scorci dell'Isola, in auto o moto, con il servizio noleggio e ti sorprenderanno sempre con le loro piacevoli scoperte. Ai clienti, inoltre viene fornito il trasferimento da e per l'aeroporto.

    Non ci sono offerte o non trovi quella giusta per te?

    Chiedi un preventivo personalizzato!