A pochi passi dalla spiaggia di Marzamemi, dal lido balneare di San Lorenzo e dalla riserva naturale di Vendicari, nella zona sud-ovest della Sicilia, sorge il Sunseabeach Camping, in un magico scenario caratterizzato dalla macchia mediterranea e dalla presenza di molteplici vigneti, da cui viene prodotto il famoso vino “Nero d’avola”.

Il Sunseabeach Camping dispone di circa cento piazzole ombreggiate da alberi d’ulivo e falsopepe, ma anche di caravan e mobile home.

Carte Accettate

Diversi i servizi esterni al Camping: una grande piscina circondata da prato verde e palme, completamente immersi nella natura, il ristorante, dove assaporare la deliziosa cucina mediterranea, la pizzeria, il bar per sorseggiare un cocktail, immersi in un'atmosfera romantica a bordo piscina, collegandosi alla rete Wi-Fi gratuita. Al suo interno, si trova anche un'area giochi per i più piccoli, dove vi è un coinvolgente servizio di animazione. Al suo interno potete trovare anche, l'area barbecue, aree attrezzate, camper stop, roulotte attrezzate, beach volley e animazione. Si organizzano eventi di vario tipo, escursioni con minibus e, nel periodo invernale, vengono organizzati giornate dedicate alle visite a cantine enologiche ed altre attività connesse con il territorio.

    Non ci sono offerte o non trovi quella giusta per te?

    Chiedi un preventivo personalizzato!