L’Agriturismo Costa Verde è situato sulla costa sud-occidentale della Sardegna, a 7 km dal mare, nella provincia del “Medio Campidano”, immerso nella tranquillità delle colline di macchia mediterranea di Arbus.
Il paesaggio è ricco di diversi scenari: dal caratteristico e antico villaggio della Miniera di Montevecchio, al maestoso complesso basaltico del monte Arcuentu (noto anche come il profilo di Napoleone) che domina l’intera zona quasi come volesse proteggerla, per arrivare fino alla splendida e incontaminata Costa Verde nella marina di Arbus che si estende per circa 46 km, dove è possibile ammirare innumerevoli spiagge con sabbia color oro e un mare intensamente azzurro e cristallino, come Torre dei Corsari, Funtanazza, Gutturu e Flumini, Portu Maga, Scivu,  fino ad arrivare alle splendide dune di Piscinas.
A 10 km dall’agriturismo i nostri ospiti possono visitare il centro aziendale dove si trova l’allevamento degli animali. L’agriturismo Costa Verde vi offre innumerevoli servizi, dal pernottamento e prima colazione alla mezza pensione. Per gustare le innumerevoli pietanze della tipica cucina sarda potete prenotare un pranzo o una cena.

Disponiamo di un ampia sala destinata alla ristorazione, dotata di riscaldamento con 72 posti a sedere. Le camere da letto sono 8 dotate di servizio e riscaldamento, di cui una attrezzata per ospiti diversamente abili.

Carte Accettate

L'azienda si estende su 10 ettari di proprietà e 180 ettari in affitto dove pascolano allo stato brado 250 caprini. Poco distante dall'agriturismo gli ospiti possono visitare l'azienda agricola dove vengono allevati suini, ovini, animali di bassa corte e api che, grazie alle innumerevoli fioriture della macchia sarda, permettono di produrre ottimo miele di: millefiori, asfodelo, corbezzolo e il delicatissimo miele di rosmarino. La genuinità dei nostri prodotti, ricavati dagli allevamenti e colture in proprio, arricchita dall'utilizzo delle tante essenze tipiche (mirto, rosmarino, ginepro, ecc) ci permettono di far gustare ai nostri ospiti i vecchi sapori della tipica cucina sarda e contadina. I salumi, il formaggio, di capra, i ravioli, i malloreddus, maialetto e capretto arrosto, la capra in umido, le verdure del nostro orto e i gustosi dolci elaborati secondo le vecchie ricette delle nostre nonne delizieranno il vostro palato. Svariate possono essere le attività di svago, dalle semplici passeggiate immersi nella natura, al trekking, alle visite guidate in miniera, alle escursioni in fuoristrada e gommone. Vi offriamo inoltre la possibilità di ammirare gli splendidi fondali con delle affascinanti immersioni subacquee.

    Non ci sono offerte o non trovi quella giusta per te?

    Chiedi un preventivo personalizzato!