Indirizzo : Strada Statale 89-tra San Menaio e Peschici 71010-Vico del Gargano (FG), Italia
Il Villaggio Baia Calenella si affaccia direttamente sul mare, in una splendida insenatura, circondata da una folta vegetazione costituita da pini d’Aleppo secolari, dominata dalla torre di Monte Pucci, adiacente alla baia di Peschici e tappa obbligata del turismo Garganico. Nei pressi di Vico del Gargano, nel Cuore del Parco Nazionale del Gargano, Baia Calenella si affaccia su un’ampia spiaggia sabbiosa, con il mare poco profondo.
Tra i più deliziosi campeggi del Gargano, offre confortevoli bungalow, case mobili e piazzole, con funzionali servizi comuni quali: parco giochi, market, bar e ristorante con una bellissima vista sul mare. I proprietari, la famiglia Bezzi di Ravenna, ne tutelano il particolare clima di tranquillità e amicizia.
Dal classico camping al solido bungalow fino alle più moderne case mobili, Baia Calenella offre una varietà di sistemazioni per soddisfare ogni esigenza.
Tutti i nostri bungalow sono in solida muratura e dispongono di bagno, cucina e veranda. Gli alloggi si trovano in prossimità del mare e ad ognuno è riservato un posto auto coperto ed un ombrellone con lettini in spiaggia.
Per la loro natura e collocazione offrono sempre un fresco naturale e sono disponibili quattro tipi di bungalow. Soggiornate presso le case mobili, a 250 metri dal mare, che offrono ricettività fino a 6 posti letto, ampie e confortevoli, in posizione fresca ed ombreggiata, curate nei particolari, con un vicino posto auto ed un ombrellone con lettini in spiaggia.
La zona campeggio, si sviluppa, invece, su di un’area pianeggiante, confinante direttamente con la spiaggia, circa 50 piazzole ombreggiate, delimitate, numerate, con possibilità di allaccio corrente. Sono presenti tre gruppi di servizi igienici. Le docce calde (sempre attive) sono libere.