Prenotazioni senza commissioni, pubblicare su Offerta Vacanza conviene

30 Agosto, 2019 By 0 comment , ,
Prenotazioni senza commissioni

Iscriverti conviene: scopri come ricevere prenotazioni senza commissioni

Quando apri la tua struttura turistica e decidi di pubblicare un annuncio online, la domanda è sempre la stessa: quale opzione scelgo? Dove pubblico il mio annuncio? E poi scopri che ottenere prenotazioni senza commissioni è molto difficile.

Prenotazioni senza commissioni: è possibile?

L’utente comune, in cerca di una meta vacanziera, generalmente tende a fare sempre le stesse ricerche: “affitto casa al mare“, “albergo a Roma“, ecc. Qui sotto, ad esempio, puoi vedere cosa succede digitando “albergo a Roma” su Google:

Prenotazioni senza commissioni

Se escludiamo Google Maps e le sponsorizzazioni AdWords, i primi risultati che trovi sono più o meno questi: le principali Online Travel Agencies (OTA). Quasi tutte usano le grandi quantità di dati in loro possesso per indicizzare in prima pagina nei motori di ricerca i gruppi di offerte più rilevanti.

A meno che tu non sia un esperto di AdWords e remarketing, quindi, pubblicare un annuncio su canali di questo tipo potrebbe essere utile: nessun rischio di campagne a vuoto, nessun libro di marketing da studiare, perché al posizionamento nei motori di ricerca ci pensano loro.

Quindi, posso sfruttare queste piattaforme per apparire in 1° pagina?” In teoria sì, ma questo dipende da molti fattori legati all’organizzazione di ogni singolo portale. Il vantaggio è che potresti essere trovato più facilmente, ma esiste un dettaglio non trascurabile…

OTA vs Prenotazioni senza commissioni

Lo svantaggio è che, dopo aver inserito il tuo annuncio sulle principali OTA, devi pagare una commissione per tutte le prenotazioni ricevute. In alcuni casi, la commissione viene applicata anche sulle prenotazioni non rimborsabili, a prescindere dal fatto che l’ospite abbia soggiornato o meno. Questo significa che il guadagno non è tuo al 100%, ma su ogni prenotazione perderai qualcosa.

A questo punto, potresti impiegare il tuo tempo per scoprire quale OTA applica le tariffe più basse per i proprietari, ma esiste un’alternativa migliore: non pagare affatto. Annunci senza commissioni. Continua a leggere per scoprire come.

Prenotazioni senza commissioni

Offerta Vacanza è l’unico portale che rende felici al 100% anche gli host

OffertaVacanza.com è collegato a Network Turismo, una grande rete di operatori e partner di settore che offre numerosi portali turistici con servizi digitali innovativi. Per questo, non abbiamo bisogno di dividere con te il ricavato delle prenotazioni. Puoi mantenere il tuo tariffario senza rincari, perché il guadagno è davvero tuo al 100%.

Vantaggi riservati agli iscritti:

  1. Zero commissioni
  2. Pubblicità cross-channel sui portali collegati
  3. Promozione gratis tramite la newsletter rivolta a oltre 2 milioni e mezzo di contatti
  4. Migliaia di iscritti alla nostra community in continua crescita
  5. Posizionamento curato da un team specializzato

Come posso ricevere prenotazioni senza commissioni?

Per registrarsi a Offerta Vacanza basta accedere all’area dedicata, compilare il form di registrazione e accedere con il pulsante Login nel menu di navigazione per inserire la tua struttura.

Prenotazioni senza commissioni

Su Offerta Vacanza non dovrai mai dividere il guadagno sulle tue prenotazioni, ma solo corrispondere una fee annua minima per garantire il supporto ai servizi disponibili. Per maggiori informazioni, vai alla pagina Contatti.

Partner Offerta Vacanza


Per approfondire:

By